Chi siamo

La nostra storia

La ditta DP SYSTEM nasce nel marzo 2004 grazie a svariate esperienze individuali maturate nel corso degli anni dal titolare:

1986-1995

Impiantista industriale, cablatore di quadri di automazione e di distribuzione, installazione cabine MT/BT, assemblatore cablatore e manutentore di gruppi elettrogeni in importante azienda del settore operando in tutto il territorio nazionale.

1995-2000

Cablatore, installatore e collaudatore in azienda costruttrice di linee di produzione e confezionamento di pannolini e prodotti per igiene personale operando in territorio nazionale ed estero.

2000-2004

Cablatore di quadri di automazione e addetto al servizio di assistenza H24 in azienda del settore automazione industriale, con importanti esperienze acquisite in altrettanti settori produttivi nel territorio nazionale ed estero.

Marzo 2004

Nasce la DP SYSTEM che grazie alla prima commessa durata 12 mesi si è da subito introdotta nel mercato con molteplici esperienze nell’automazione industriale e impianti industriali garantendo interventi rapidi flessibili e risolutivi nel pieno rispetto del cliente ed anche dei competitor.

La nostra visione

La DP SYSTEM svolge da sempre attività di AUTOMAZIONE INDUSTRIALE. Grazie ai nostri clienti diretti ed indiretti, alla nostra disponibilità, flessibilità, determinazione e alla nostra pluriennale esperienza, vantiamo un discreto numero di clienti con altrettante svariate installazioni nel territorio Nazionale ed Estero, tutto ciò in completa sinergia con ufficio tecnico elettrico, meccanico e cliente finale, abbiamo avuto la possibilità di lavorare in molteplici settori produttivi con interventi di piccola, media e grande complessità, attraverso l’utilizzo di diverse tecnologie, il nostro team è in grado di proporre, fornire ed applicare soluzioni sicure, affidabili e ad alto valore aggiunto, garantendo il rispetto dei tempi di consegna e con possibilità di forniture “chiavi in mano”

La DP SYSTEM è fermamente convinta che un business sostenibile deve essere basato innanzitutto su una solida filosofia della sicurezza cercando di fornire servizi e sistemi sicuri e rispettosi dell’ambiente. La nostra massima priorità è quella di promuovere una cultura che infonde un senso di doveroso orgoglio nel proteggere la salute e il benessere di ogni dipendente e di tutti quelli che interagiscono con noi nella nostra attività di business. Siamo convinti che per avere successo dobbiamo realizzare il nostro lavoro in sicurezza, venendo costantemente incontro alle aspettative dei nostri clienti in termini di qualità, costi e tempi.

Sfruttando le svariate tecnologie che oggi offrono il mercato meticolosamente ricercate ed applicate la DP SYSTEM garantisce progetti e forniture flessibili e su misura per qualunque esigenza del cliente, avvalendosi di un team di collaboratori adeguatamente formati e di notevole esperienza, tutti impegnati a fornire alla clientela i servizi della massima qualità possibile.

Nell’economia di oggi è sempre più attuale e irrinunciabile l’esigenza di avvalersi di fornitori e/o partner competenti e competitivi, facciamo leva sulla nostra esperienza che è maturata in oltre 25 anni nel settore, dove siamo stati in grado di gestire progetti impegnativi, per tanto chiediamo di darci la possibilità di confrontarci su qualche vostro progetto.

Il nostro punto di forza

Il Know How acquisito nel corso degli anni sono la nostra forza! Grazie a strette collaborazioni con affermate aziende locali come Sviluppatori Software PLC nonché di Costruttori Macchine, abbiamo avuto la possibilità di acquisire esperienze e collaudare un Team di lavoro preparato, flessibile, organizzato e competitivo che ci ha permesso di affrontare attività critiche in termini di tempo, con soluzioni chiavi in mano che vanno dalla progettazione, integrazione meccanica, impiantistica elettrica, sviluppo software e collaudi.